• Nessun prodotto nel carrello.

‘Diventa un Tiranno’ di Antonio Losito

Eventi Culturali

martedì 26/07/2022 - h 18:30


‘Diventa un Tiranno’ spiega come abbiano conquistato il potere e come lo mantengano grandi maestri quali Gheddafi, il babbo amorevole che aveva un divano a forma di sua figlia, Maduro, il genio del marketing che ha anticipato il Natale a novembre e Bucaram, che si travestì, nell’ordine, da Batman, Gesù Cristo e Julio Iglesias.

‘Caro tirannino, ho iniziato questo progetto nel marzo 2020 e oggi mi sento leggero e felice come il Centrodestra dopo l’affossamento del Ddl Zan. E’ incredibile la crescita della tirannia che è avvenuta dal 2020 a oggi. Anzi, se mi segui da allora, forse è credibile. Nel maggio 2020 nessuno poteva immaginare che Trump avrebbe fatto un colpo di stato ma quando pubblicai la foto del tiranno biondo che autografava le Bibbie in libreria qualche dubbio è sorto in questa piccola community (la trovate in home, il Tiranno Profeta). 📖🖋 Gli stessi segnali li abbiamo scovati raccontando Lukashenko, Putin e tutti gli altri colleghi. Il loro talento ci è sempre stato chiaro.’ – Antonio Losito

Laureato in Filosofia, autore radio-tv dal 2001, creativo per brand e influencer, da poco scrittore. Losito ha lavorato a decine di prime e seconde serate Rai, Mediaset e Sky tra cui Una Pezza di Lundini, Zelig, Gialappa’s, oltre alle sitcom Rai e di Canale 5. Nel 2015 ha vinto i Telegatti della Radio col programma ‘Radio2 Supermax’. E’ stato autore di Battute e Una Pezza di Lundini (Rai 2) che hanno vinto il premio della Satira TV 2020 e 2021. E’ l’autore e la voce, insieme ad Alessandro Tommasi, del podcast Tyranny che è stato il più ascoltato in Italia nel maggio 2021.


CONDIVIDI
birrificio79 illustrazione

Scopri il Birrificio79

Inserisci la tua data di nascita

Sei minorenne, non puoi bere alcolici

Inserisci la tua data di nascita

×

Ciao!

Clicca sul contatto qui in basso per parlare con uno di noi oppure invia una email ad info@birrificio79.it

× Bisogno di aiuto?